Su Live Now arriva Michele Morrone l’11 marzo e una sorpresa per San Valentino

Direttamente su Instagram Michele Morrone annuncia il suo primo concerto del 2021 sulla piattaforma di Live Now

È ufficiale: Michele Morrone sarà in concerto su Live Now il prossimo 11 marzo. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore e cantante italiano direttamente sui suoi profili social.

Su Instagram, in particolar modo, Michele Morrone ha condiviso la locandina dell’evento e ha scritto: “No matter where you are in the world and at the comfort of your home you can watch / stream my concert on the 11th of March. Limited tickets available, get your ticket now from the link in my bio. I can’t wait to bring my passion to all your screens. See you soon” ossia “Non importa dove tu sia nel mondo, nella comodità di casa tua tu puoi guardare in streaming il mio concerto l’undici marzo. I biglietti in vendita sono limitati, prendi il tuo adesso dal link nella mia bio. Non vedo l’ora di portare la mia passione in tutti i vostri screen. Ci vediamo presto”.

Dalle parole usate, traspare un Michele Morrone molto entusiasta e anche emozionato di essere riuscito a creare questo appuntamento con la musica e con il suo pubblico. Come ha in seguito ribadito sulle sue storie di Instagram l’evento sarà sulla piattaforma di Live Now sulla quale arriveranno presto anche i Negramaro, prendendo esempio da grandi artisti della scena internazionale come Dua Lipa. Per l’occasione Michele Morrone canterà i brani del suo primo album “Dark Room” e farà ricordare anche alcune scene del film 365 days in cui alcune sue canzoni sono state utilizzate.

Leggi anche: Michele Morrone: tra pose sensuali e il sequel di 365days, un nuovo album?

L’appuntamento con la musica e Michele Morrone, però, va oltre il prossimo undici marzo. Per San Valentino, ossia la festa degli innamorati, Michele Morrone ha realizzato una playlist su Spotify con le canzoni d’amore che più ama e i follower avranno delle sorprese inaspettate.

Michele Morrone continua a portare avanti i suoi impegni lavorativi tra la vita di attore sul set della seconda stagione di Toy Boy e quella di cantante con il concerto in arrivo e il nuovo album che sta realizzando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *