Su Instagram Michelle Hunziker rivela qual è il suo obiettivo nella vita

Michelle Hunziker ci tiene a dare delle pillole di saggezza, partendo dal racconto di sé e su Instagram si svela post by post

Impegnata tra i mille progetti lavorativi e il ruolo di moglie e di madre, Michelle Hunziker non perde mai il contatto con la sua community con la quale interagisce spesso su tutte le tematiche che la riguardano da vicino.

La sua personalità vulcanica è onnipresente anche nella sua quotidianità che talvolta condivide con i fan. Ogni giorno in compagnia di Michelle inizia con il suo buongiorno, accompagnato da domande, dal caffè o da consigli contro gli stress della vita. È un fiume in piena di solarità la conduttrice italo svizzera che oltre a portare avanti la sua carriera artistica, negli anni ha coltivato anche altri progetti che la vedono imprenditrice con una collezione di cosmesi e con le lezioni di fitness alle quali talvolta partecipa anche lei.

Non solo impegno e vita privata, però, ma anche voglia di raccontare cosa pensa per creare spunti per riflettere e confrontarsi con la community, a rischio anche di prendersi delle critiche. Proprio oggi, Michelle Hunziker ha pubblicato un suo nuovo post su Instagram con una serie di foto di lei, corredato da un pensiero sulla vita: Ecco quale: “La verità ha mille volti. Come ogni volto ha mille verità. Il mio obbiettivo nella vita è sempre di più riuscire a sentire…. il cuore alla fine ti porta sempre nella direzione giusta per te stesso. Lo so…lo so…ci vuole coraggio…ma vale davvero la pena!!!! Non abbiate paura, non serve limitarsi a vivacchiare nei soliti tre metri quadri delle nostre certezze , quando potreste volare dove volete!!!”

Un discorso sulla vita, ma soprattutto su quale sia l’obiettivo per la conduttrice nella vita ossia “sempre di più sentire” perché “il cuore alla fine ti porta sempre nella direzione giusta per te stesso”. Con la sua perla di ottimismo, ancora una volta la Hunziker riesce a conquistare i fans e a provare a portare luce lì dove sembra non possano esserci spiragli per migliorarsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *