Su Instagram Melissa Satta pubblica la prima foto con Mattia Rivetti

In occasione delle vacanze, Melissa Satta ha scelto di pubblicare la prima foto insieme a Mattia Rivetti nelle storie del suo profilo

Dopo mesi di relazione e di rumors circa la veridicità della storia d’amore, Melissa Satta ha deciso di pubblicare la prima foto con il fidanzato Mattia Rivetti e di uscire allo scoperto sui social.

La foto è stata postata tra le storie del suo profilo Instagram. Lo scatto ritrae i due in piedi e vicini in un angolo naturalistico della località della Costa Azzurra. Lei vestita di giallo e lui in abiti casual con occhiali da sole. Entrambi sorridenti.

È la prima volta per Melissa Satta una tale esternazione pubblica. Dopo la fine del matrimonio con Kevin Prince Boateng, l’influencer ha preferito il riserbo sulla sua vita privata e sentimentale, arrivando anche ad arrabbiarsi quando è stato scritto che aveva una relazione con Matteo Rivetti, cugino di Mattia Rivetti. Di certo, una posizione presa nel rispetto del figlio Maddox di 7 anni avuto dalla storia d’amore con Boateng, finita nel dicembre 2020.

Adesso Melissa Satta ha ritrovato la felicità e la serenità necessarie per scegliere di condividere sui social anche questo aspetto importante della sua vita ossia l’amore e la stabilità sentimentale.

Sull’attuale compagno dell’influencer non si sa molto. Non ha un profilo ufficiale sui social e si tiene lontano dal gossip. Ha 34 anni, è un imprenditore nonchè nipote di Carlo Rivetti che nel 1993 ha rilevato l’azienda di abbigliamento sportivo Sportswear Company Spa, che di recente ha ceduto il 70% del proprio marchio Stone Island a Moncler per quasi 750 milioni di euro. Il colosso francese ha quindi acquisito il restante 30% e la società della famiglia Rivetti possiede ora oltre 10 milioni di azioni Moncler ovvero il 3,92% del capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi