Su Instagram Eros Ramazzotti tra musica, fitness, i cavalli e la natura

Eros Ramazzotti si racconta alla sua community con storie su Instagram in cui si mostra tra palestre, cavalli e studio di registrazione senza dimenticare mai le ricorrenze importanti

Nonostante sia in studio di registrazione per completare la lavorazione e la realizzazione del suo nuovo album, Eros Ramazzotti continua sempre a mantenere un contatto con la sua community.

Quasi ogni giorno, il cantante ci tiene a mostrarsi ai suoi follower anche con pochi e semplici post. Attraverso soprattutto le storie su Instagram, Ramazzotti condivide momenti della sua quotidianità e anche cose, persone o ricorrenze che gli stanno a cuore. Il risultato? Un artista che sui social ricorda di celebrare giornate internazionali con una tematica sociale fondamentale, si cimenta nel fare gli auguri di compleanno ai colleghi artisti nazionali e internazionali, commemora con foto e dediche gli amici che ci hanno lasciati, cerca di dare positività commentando le ultime novità politiche italiane.

Inoltre, Eros Ramazzotti mostra anche alcuni secondi delle ore che passa nello studio di registrazione con il team di fiducia con cui collabora oramai da anni. Non manca l’ironia: al cantante piace molto giocare anche con i vari filtri del social o ironizzare con gli amici prensenti nello studio, facendo credere di star facendo una foto, invece è un video. E gli amici ci cascano sempre.

Dalle storie social si scopre e si conferma la passione per i cavalli del cantante che spesso condivide video in cui si vedono i panorami mentre è in sella al suo cavallo. In queste ore, ha condiviso anche foto di lui in tenuta sportiva in un ambiente simile ad una palestra pronto per allenarsi.

Insomma, Eros Ramazzotti sta vivendo questo periodo lontano dal suo pubblico cercando di portarsi avanti con i suoi progetti lavorativi ossia il nuovo disco e prendendosi cura di sé facendo ciò che più ama fare: muoversi, andare a cavallo e cantare, rimanendo sempre a contatto con la sua community.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.