Su Instagram Aurora Ramazzotti annuncia che sarà una iena da stasera
La nuova edizione de “Le iene” ripartirà stasera nella prima serata di Italia Uno e tra le novità c’è l’ingresso come iena di Aurora Ramazzotti
È ufficiale: Aurora Ramazzotti è una iena! “Le iene”, il programma di appronfondimenti e di denuncia di Italia uno, riparte stasera con la nuova edizione e vi è una grande novità. Aurora Ramazzotti si aggiunge al cast di informatori più dissacrante della televisione italiana.
Finora, nulla era trapelato dato che la Ramazzotti, in questi mesi, si è dedicata a tutt’altro facendo intendere come la sua vita trascorresse tra le lezioni e gli esami con l’Accademia musicale che frequenta, la cura di sé tra skin care e allenamento e gli affetti a lei più cari come fidanzato, famiglia e gatti.
Leggi anche: Eros Ramazzotti e Aurora: sabato insieme dopo un po’ di tempo
Invece, con un post proprio di qualche ora fa, Aurora Ramazzotti ha dato la notizia. Per farlo, la Ramazzotti ha realizzato un reel nel quale cambia d’abito. Da un outfit casual facendo una piroetta si ritrova vestita da iena con sulla bocca una mascherina rosa. “Che dite, questa divisa mi dona? Abbastanza da indossarla in tv stasera?” ha scritto la Ramazzotti a corredo del reel.
La giovane presentatrice, brava nell’arte dell’empatia e della comunicazione, ha non solo dato la notizia ma ha chiesto da subito un parere alla sua community, rimasta di stucco. I commenti e i like non si sono fatti attendere. Oltre gli apprezzamenti di amici e volti noti, sono arrivati anche tanti commenti di fans giovani e meno giovani che si sono complimentati con la Ramazzotti per la nuova opportunità lavorativa ottenuta. Qualche critica non è mancata, purtroppo.
Dopo Xfactor, la radio, il programma con la madre Michelle e collaborazioni con importanti brand, al curriculum di Aurora Ramazzotti si aggiunge questa nuova esperienza, completamente diversa dalle precedenti per certi aspetti, ma che la farà brillare e stimare da un pubblico eterogeneo come quello che segue “Le iene”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.