Su Instagram Andrea Di Carlo cancella i post su Arisa: è di nuovo rottura?

Dopo il post in cui Andrea Di Carlo esternava una riflessione che rimandava ad Arisa, adesso ha cancellato tutti i post su di lei

Sembra ci sia di nuovo aria di tempesta tra Andrea Di Carlo e Arisa. Dopo la rottura resa pubblica con un post di lui sul suo profilo Instagram e la successiva intervista rilasciata al Corriere della Sera di lei, i due si erano riavvicinati.

Paparazzati da un noto settimanale, non hanno potuto nascondere la ritrovata serenità. Con una differenza. Se Andrea Di Carlo si era lanciato in post e storie su Instagram dedicate o che si riferivano ad Arisa, quest’ultima è sempre stata molto cauta, decidendo di rendere pubblico qualcosa solo nell’ultimo periodo.

I due hanno trascorso le festività pasquali insieme, nel paese natale di Arisa e sembrava che tutto stesse andando per il meglio. Nei giorni scorsi, però, Andrea Di Carlo ha scritto un lungo post dal quale si evincevano dei chiari riferimenti ad Arisa, dato che usava anche la parola “ortica” che è il titolo del nuovo singolo in uscita della cantante. Le parole usate dal manager facevano capire che vi era una qualche infelicità forse legata ad un comportamento o un modo di fare di Arisa che lui non accettava. A distanza di ore, sul profilo Instagram di Andrea Di Carlo è successa una cosa inaspettata. Tutte le foto e i post con e su Arisa sono stati rimossi, lasciando solo foto sue da solo o insieme agli artisti che segue per lavoro. Ciò si atteggia come un ulteriore indizio di una probabile nuova rottura tra i due e semina dubbio e mistero ancora una volta.

Dal fronte Arisa tutto tace. La cantante è impegnata sia con il nuovo progetto discografico sia con il serale di Amici nel quale ha anche instaurato rapport d’amicizia importanti. Tra i fan, c’è chi tifa per lei e una possibile relazione con Rudy Zerbi.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto