Striscia la notizia, chi saranno le nuove veline? Due volti di Amici

Ecco chi saranno le nuove veline di Striscia la notizia, il tg satirico punta su due nuovi volti.

Cambiano le veline per la prossima edizione di Striscia la notizia, il programma satirico sull’attualità. Per quattro anni consecutivi sono state al timone le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, ma ora Striscia necessita di un cambiamento.

Per la 34esima edizione, arrivano due nuovi volti che abbiamo già conosciuto e amato durante il programma Amici, la bionda Talisa Ravagnani appena 19enne e la 22enne mora Giulia Pelagatti. Talisa ha partecipato ad Amici19, e Giulia ha preso parte al programma di Amici nel 2016, ma ha un bagaglio ampio in cui ha già lavorato in altre trasmissione televisive come Colorado su Italia 1 e Felicissima Sera su Canale 5.

Leggi anche –> temptation island ecco gli ultimi retroscena della nuova edizione

Non solo le veline, da settembre 2021 arriveranno anche nuovi conduttori, al posto di Ficarra e Picone che sono ufficialmente passati a Netflix, tra le voci di corridoio ci sarebbero il comico napoletano Alessandro Siani, l’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada, e l’attrice Ambra, però sulla conduzione è ancora tutto un’incognita. Dietro al bancone però le coppie storiche come Ezio Greggio-Enzo Iacchetti e Gerry Scotti-Michelle Hunziker dovrebbero essere riconfermate anche per le prossime edizioni, questo quanto riportato da Tvblog.

Quindi per ora la notizia del cambio di guardia delle veline è stata già confermata nelle scorse settimane, mentre i nomi dei presunti conduttori sono ancora tutti da ufficializzare, ma chiaramente non è da escludere, colpi di scena e sorprese. Shaila e Mikaela, ormai ex veline, in queste ultime quattro edizioni hanno davvero sperimentato diverse performance, tra cui si sono trasformate in avatar 3D, hanno consegnato tre tapiri d’oro social a Wanda Nara, Barbara D’Urso e a Pierdavide Carone con i Dear Jack. Quindi chissà cosa ci riserva questa nuova edizione, con le nuove veline Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto