Striscia la Notizia: anticipazioni della nuova puntata del tg satirico

Questa sera a Striscia la notizia, l’aggressione subita dall’inviata Rajae e dal suo cameraman a Bari da parte dell’Imam Sharif Lorenzini El Kafrawy

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) il video completo dell’aggressione subita dall’inviata Rajae e dal suo cameraman a Bari da parte dell’Imam Sharif Lorenzini El Kafrawy, che si autodefinisce presidente della comunità islamica d’Italia.

 Leggi anche –> amy winehouse allasta anche labito dellultimo concerto

Sharif Lorenzini El Kafrawy è finito agli arresti domiciliari nel 2018 in seguito ai servizi di Striscia – con le accuse di appropriazione indebita e frode – ed è stato condannato a rendere quasi 100mila euro alla Regione Puglia.

Terzo Tapiro d’oro per l’ex velina Elisabetta Canalis. Il motivo? L’incredibile somiglianza con il cantante Fedez, documentata proprio dal tg satirico nella rubrica “Fatti e Rifatti” del 7 ottobre (vedi servizio).

«In effetti c’è una somiglianza, bisogna chiedere a mia madre dove ha bazzicato qualche anno fa…», ammette la showgirl a Valerio Staffelli.

L’inviato di Striscia la incalza: «Fedez a differenza tua ha un po’ il sedere basso, però potresti scambiarti con lui e fare coppia con la Ferragni, tanto è lei che porta i pantaloni in casa». E Canalis risponde con un appello: «Chiara, facci un pensierino»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *