Storie Italiane: video esclusivo sul caso Pipitone, in cui si dice “La Denisa”

Storie Italiane video esclusivo sul caso Pipitone, in cui si dice La Denisa

Storie Italiane ha mostrato un video esclusivo sul caso Pipitone. Si tratta di una videochiamata in cui la giovane è chiamata “La Denisa”

Un nuovo approfondimento sul caso di Denise Pipitone questa mattina a Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele, che da quando sono state riaperte le indagini sulla scomparsa della bambina, quotidianamente fornisce nuovi dettagli.

Negli ultimi giorni Eleonora Daniele ha approfondito la questione relativamente alla segnalazione di Felice Grieco, la guardia giurata che ha riconosciuta la donna rom avvistata a Milano con una bambina che somigliava a Denise, e alla nuova pista della pm Maria Angione, la quale sarebbe convinta che Denise sia viva e stia bene. Sulla vicenda sono intervenute anche altre trasmissioni, che smentiscono le teorie che la donna mostrata con la bambina fosse Denise Pipitone.

Stamane, però, a Storie Italiane si è tornato sulla segnalazione di Mariana, la giovane che avrebbe individuato una ragazza che potrebbe essere Denise in un campo Rom in Francia. Eleonora Daniele ha mostrato un video in esclusiva, in cui la presunta Denise, o meglio la ragazza incontrata da Mariana, interviene in una videochiamata con altre persone, dove viene chiamata da un uomo “La Denisa”.

Leggi anche: Denise Pipitone, Milo Infante fa chiarezza: “la ragazza della foto non è lei”

Il documento, che sarebbe di diversi minuti, è sicuramente molto suggestivo e su questo è stato auspicato un maggiore approfondimento.

Nel corso del servizio è stato mostrato un altro filmato, in cui si vede l’inviata a Mazara del Vallo minacciata e allontanata in malo modo insieme alla troupe Rai. Per fortuna sono solo episodi sporadici e marginali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *