Stefano e la proposta “indecente” a Shaila: cosa è accaduto in Casa? La reazione di Lorenzo

L’ex tentatore di Temptation Island continua a rivestire il ruolo che gli era stato affidato durante i 21 giorni di programmazione del reality show firmato De Filippi. Anche in Casa, il ragazzo sembra non farsi scrupoli e cerca di “tentare” Shaila 

La storia tra Shaila e Lorenzo continua, ma che chi ipotizza di un recente allontanamento emotivo dei due. La colpa sarebbe da imputarsi alle vicende dei giorni scorsi e al vivace carattere di Lorenzo che, in qualche modo, potrebbe aver costretto la Gatta a rivedere la situazione.

Ormai spenta e ben diversa dalla concorrente che il pubblico ha potuto apprezzare durante le prime settimane, Shaila sembra infatti cambiata e in questo momento di fragilità chi se non Stefano potrebbe farla capitolare?

L’ex tentatore non perde il guizzo è lontano da occhi indiscreti chiede alla ballerina di fare un bagno insieme. Shaila racconta l’accaduto a Lorenzo che da poche ore è rientrato in casa in vista della puntata che andrà in onda stasera su Canale 5, e inizia così un dibattito che si conclude con una ragionevole riflessione del modello milanese: «Io lo avrei fatto con la sua ragazza? No, non lo avrei fatto sopratutto in sua assenza!», dichiara Lorenzo confrontandosi con Alfonso D’Apice.

Non sappiamo quali saranno gli sviluppi e sopratutto se le intenzioni di Stefano fossero sincere o se celassero una trappola nei confronti della coppia, ma il gesto non è piaciuto ai più e Stefano potrebbe trovarsi in una scomoda posizione con gli altri inquilini della casa.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto