
Sembrava tutto finito, ma spuntano messaggi “a doppio senso” tra gli ex più chiacchierati d’Italia. Un copione già scritto?
Quando si parla di Belén Rodriguez e Stefano De Martino, il concetto di “the end” sembra non valere. I due ex coniugi, ex amanti, ex tutto, sono tornati al centro del chiacchiericcio social dopo una soffiata che ha già acceso la miccia del revival tra i fan più nostalgici. L’indiscrezione non arriva da uno qualunque: Amedeo Venza, il re del pettegolezzo social, ha lanciato la bomba.
Le chat che (forse) non ti aspetti
A quanto pare, tra un messaggio per Santiago e l’altro, Belén e Stefano avrebbero ripreso a stuzzicarsi. Letteralmente. Fonti vicinissime ai due parlano di “messaggi a doppio senso”, battutine, sorrisetti virtuali e quella solita, vecchia, collaudata chimica che – seppur nascosta dietro il filtro dei social – sembra più viva che mai.
Un copione già visto? Certo. Ma ogni volta sembra un remake con colpi di scena nuovi. Gli stessi che mandano in tilt i cuori romantici e i gruppi fan che non hanno mai smesso di sperare in un ritorno.
Ritorno di fiamma o soap infinita?
Nel mondo parallelo dei social, il loro amore è eterno. Nella realtà, invece, si è scontrato con ben due separazioni, una figlia nata da un’altra relazione per lei, e un silenzio (quasi) tombale sulle rispettive vite private. Ma i recenti sviluppi fanno traballare quella calma apparente: “Scherzano, si stuzzicano e…” scrive Venza lasciando volutamente i puntini. Un messaggio che sembra più un trailer che una conclusione.
Rosica frena, ma il pubblico sogna
C’è però chi frena gli entusiasmi. Alessandro Rosica, altra voce nota del gossip investigativo, parla di un “normale rapporto tra genitori separati”. Una versione più sobria, più prudente, decisamente meno adatta a fare titoli. Ma intanto, il sospetto che dietro quei messaggi si celi qualcosa di più di una semplice convivenza da ex civili aleggia nell’aria.
Lo scivolone che fa sorridere
Nel mezzo di tutto questo, un piccolo scivolone che ha fatto sorridere anche i più distratti: nel post, Venza cita Venditti con la famosa frase “Lo scopriremo solo vivendo”. Peccato che quella riga non sia mai uscita dalla penna del cantautore romano. È di Riccardo Cocciante, per l’esattezza, tratta dal brano Margherita.
Un errore innocente? Forse. Ma nel mondo del gossip ogni dettaglio stonato fa rumore. E mentre i fan si dividono tra chi spera e chi sbuffa, resta una sola certezza: quando si parla di Belén e Stefano, non esistono certezze. Solo punti di domanda.