Stefano De Martino torna in tv con ‘Stasera tutto è possibile’

Dal 12 gennaio 2021 torna in tv con Stasera tutto è possibile

Dal 12 gennaio il conduttore, ballerino ex volto di Amici, Stefano De Martino torna in tv per presentare il programma Stasera tutto è possibile, su Rai Due, con otto nuove puntate in prima serata. 

Intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di essere molto contento di ritornare in tv e rimanendo sempre umile, nonostante la sua bella carriera, aggiunge:  “Cerco di imparare il mestiere giorno per giorno”.

Il segreto del suo successo? E’ lui stesso a svelarlo ed è legato proprio alla sua umiltà: Vengo da una famiglia umile – precisa – Non ho bisogno di guidare una macchina potente o di avere un orologio prezioso”.

Niente sperperi o ostentazioni: “Conosco il valore dei soldi e li utilizzo per programmare un viaggio o affrontare un’emergenza”. E sulle festività natalizie racconta di averle trascorse a Napoli, insieme alla nonna Elisa: “E’ un pilastro della mia vita. I suoi detti sono meglio di un saggio di filosofia”. E proprio a lei aveva dato il compito di augurare buon Natale dalle sue storie Instagram.

Infine sulla sua vita privata non svela niente. Da quando è finita con la sua ex, Belen Rodriguez, Stefano De Martino è single. L’augurio per questo 2021? Stefano si augura “tanta straordinaria normalità”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.