Stefano De Martino stupisce Belen Rodriguez con un romantico gesto? L’indiscrezione

Stefano De Martino stupisce la sua amata Belen Rodriguez con un romantico gesto. Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione

Stefano De Martino e Belen Rodriguez continuano a far sognare milioni di fan con la loro magica e attraente storia d’amore. Dal loro puro amore ben 9 anni fa è nato il loro primogenito Santiago. Dopo la rottura, i due hanno preso strade diverse ma sono sempre rimasti uniti per il piccolo Santiago. Da diversi mesi Belen e Stefano non si nascondono più, i due ex coniugi infatti si sono ritrovati e sono ormai sempre più uniti che mai.

Leggi anche –> Daniele Dal Moro, il gesto dopo il GFVip per Elenoire: il commento dell’ex gieffina

L’indiscrezione: ecco cosa è emerso…

Sui social molto spesso si mostrano insieme e con la loro famiglia condividono momenti speciali. E’ un periodo ricco di novità sia per Belen che per Stefano. Entrambi infatti stanno lavorando su nuovi ed importanti progetti. Il buon De Martino oltre all’appuntamento settimanale televisivo sta girando l’Italia col suo nuovo spettacolo teatrale “Meglio stasera”. Anche Belen invece ha lanciato la nuova collezione del brand Hinnominate ideato con i frateli Jeremias e Cecilia. Inoltre anch’essa ogni settimane è impegnata alla conduzione de Le Iene.

Stando a quanto riporta Leggo.it, Stefano negli ultimi giorni è stato lontano dalla sua famiglia per impegni lavorativi. Il buon De Martino però poche ore fa potrebbe aver sorpreso la sua amata Belen nelle ultime ore con un gesto romantico arrivando direttamente da lei a Milano. Il noto conduttore infatti tra le sue stories Instagram ha immortalato dei momenti prima di salire in aereo. Successivamente Belen Rodriguez ha condiviso una prima foto di Stefano mentre era al telefono e successivamente il pranzo. Stefano dunque ha raggiunto la sua Belen Rodriguez a Milano?

Intanto Belen è tornata nuovamente al lavoro sul set di un nuovo shooting documentando il tutto sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.