Stefano De Martino rivela chi ci sarà al timone di “Stasera tutto è possibile”

Stefano De Martino, gli 'incontri segreti' con l'ex Belen

Stefano De Martino: da ballerino a showman, la scalata elegante di un talento italiano

Stefano De Martino è uno di quei personaggi che, nel panorama dello spettacolo italiano, ha saputo reinventarsi con eleganza ed intelligenza. La sua carriera è iniziata tra le luci dei palcoscenici, ma oggi è molto più di un ballerino: è un conduttore, un uomo di spettacolo completo e una delle figure più credibili della nuova televisione italiana.

Leggi anche Grande Fratello, ex gieffina è diventata mamma

Ecco le dichiarazioni del conduttore

Stefano è stato ospite a TV Talk dove ha rivelato il suo futuro televisivo e chi ci sarà al timone di “Step – Stasera tutto è possibile”. Stefano ha affermato:

“Qual è il futuro del programma? Allora, il futuro del programma, onestamente io non lo conosco con certezza. Però sono sicuro che la Rai lo riproporrà in palinsesto e non sono sicuro che sarò io alla conduzione della prossima stagione. Quello che posso dire è che, secondo me, la migrazione su Raiuno, quella che spesso viene chiamata promozione, io l’ho sempre vista come una cosa un po’ inutile, non vorrei passasse per una scelta pavida, quella di rimanere a Rai Due, ma secondo me c’è una questione di dignità della rete. Rai Due è sempre stata la televisione più sperimentale, quella dei comedy, come Renzo Arbore, per esempio che faceva l’altra Domenica su Rai Due. E infatti io ci ho tenuto fortemente che rimanesse su Rai Due, perché ho detto, “ma perché una cosa che va così bene qui la dobbiamo portare via e lasciare orfana questa rete?”. Poi ha proseguito: “Quindi lo credo che ci sarà di nuovo e ancora su Rai Due e onestamente io penso di non rifarlo perché meglio di cosi è difficile ripetersi. Quindi non credo che ci sarò. La verità è che incontro solo persone che mi dicono, “ma perché non lo fate più?”. E questa cosa ovviamente mi lascia pensare che ci sia ancora voglia di vedere Stasera Tutto è Possibile in quella formula. Un nome di chi mi piacerebbe vedere alla conduzione? lo ho candidato al mio posto Fabio Balsamo e Ciro Priello. Perché loro? Credo che loro abbiano una grande capacità di frequentare la comicità, conoscono bene la commedia dell’arte, sono degli attori che fanno bene la televisione”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto