Stefano De Martino risponde alle curiosità dei fan e rivela: “Qualsiasi cosa…” (FOTO)
Il conduttore Stefano De Martino risponde alle curiosità dei fan sui social: ecco cosa è emerso dalle sue parole
Il ballerino e conduttore Stefano De Martino sta continuando a collezionare importanti traguardi nella sua carriera. Dopo l’avventura ad Amici come ballerino e successivamente in qualità di giudice al serale, Stefano ha intrapreso negli ultimi tempi la carriera da conduttore. L’amatissimo De Martino ha riscontrato un clamoroso successo affiancando Fatima Trotta nel programma Made in Sud su Rai Due, e successivamente ancora oggi conduce il game show “Stasera tutto è possibile”, ogni martedì in prima serata.
Leggi anche –> mtv cribs italia ecco il protagonista dellultimo appuntamento anticipazioni 30 marzo
Negli ultimi mesi, De Martino ha esordito con un programma tutto suo, dal titolo “Bar Stella” ispirato al bar di suo nonno nella sua città di origine, Torre Annunziata. Uno spettacolo di varietà che ha visto la partecipazione di tantissimi ospiti d’eccezione che hanno intrattenuto il pubblico con quattro puntate speciali.
Il noto conduttore risponde alle curiosità dei fan…
Nelle ultime ore, Stefano ha affrontato un nuovo viaggio dove sui social ha lasciato una box domande dove i fan hanno rilasciato domande e curiosità rivolte al noto conduttore. Nel ricordare il penultimo appuntamento di Stasera tutto è possibile, questa sera su Rai Due, De Martino ha affermato: “Ciao a tutti questa sera alle 21:20 su Rai Due c’è la penultima puntata di “Stasera tutto è possibile poi non dite che non ve l’ho detto. A stasera”, e nel frattempo ha risposto ad alcune curiosità dei fan tra cui.
Un utente ha chiesto a Stefano quale lavoro avrebbe scelto se non avesse fatto televisione, il conduttore ha affermato: “Qualsiasi cosa avesse a che fare con le barche e con il mare. Comandante, pescatore, ormeggiatore”.
E non è mancata la domanda sullo studio del pianoforte, Stefano infatti spesso si diverte a condividere con i fan le sue performance al piano, De Martino ha rivelato: “Ho studiato per tre anni alle scuole medie e poi ho lasciato. Ho ripreso un anno fa”. Stefano col tempo è riuscito a ricrearsi una carriera super variegata spaziando da un ruolo all’altro.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.