Stefano De Martino: parla il suo avvocato e rivela come sta

Stefano De Martino: da ballerino a volto della televisione italiana, parla il suo avvocato 

Quando nel 2009 un giovane campano dal sorriso timido fece il suo ingresso nella scuola di Amici di Maria De Filippi, in pochi avrebbero immaginato che quel ragazzo sarebbe diventato uno dei volti televisivi più apprezzati degli ultimi anni. Stefano De Martino, nato a Torre Annunziata nel 1989, ha saputo trasformare la sua passione per la danza in un trampolino verso una carriera poliedrica, fatta di sfide, reinvenzioni e successi.

Leggi anche Pippo Baudo, oggi il funerale a Militello

Programmi come Made in Sud, Stasera tutto è possibile e il varietà Bar Stella lo hanno consacrato come volto familiare della Rai. La sua vita privata, spesso sotto i riflettori, non ha oscurato la sua crescita professionale. Nelle ultime ore l’avvocato di De Martino, Angelo Pisano è stato ospite ad Agorà Estate ed ha rivelato:

“Come volete che stia?! A chiunque di noi darebbe molto fastidio vedere la propria immagine privata on line, oltretutto manipolata, gestita e commentata in modo illecito. Tutti noi saremmo offesi e anche molto tristi”.

Oggi è percepito non solo come conduttore, ma come un artista versatile, in grado di raccontarsi senza mai prendersi troppo sul serio.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto