Stefano De Martino nel mirino di un noto produttore. Cosa bolle in pentola?
Un noto produttore sarebbe interessato al conduttore Rai, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi: film in vista?
Stefano De Martino continua la sua scalata verso il successo. Il noto conduttore Rai pare sia nel mirino di un noto produttore, che vorrebbe iniziare una collaborazione con il marito di Belen Rodriguez e conduttore di Bar Stella. L’uomo non è solo felice di aver ritrovato l’amore nei confronti della sua Belen, ma sta vivendo un periodo d’oro grazie alla sua vita professionale, che lo porta lontano, sempre più verso il meritato successo.
De Martino qualche settimana fa ha dichiarato di voler prendersi una pausa dalla televisione, per ritornarci in autunno, proprio per evitare una sovraesposizione mediatica che potrebbe portare il pubblico a stancarsi.
Leggi anche–> Stefano De Martino e Belen diventano zii: speciale evento in arrivo
Ma chi è il noto produttore interessato a Stefano De Martino? Lo ha svelato il settimanale Chi:
Aurelio De Laurentiis, produttore e presidente del Napoli campione d’Italia, è sempre più un fan di Stefano De Martino, tanto che lo scorso 6 maggio era in prima fila a teatro nello show del conduttore. Proprio De Martino condurrà la festa del Napoli che dovrebbe andare in onda sulla Rai. Ma i progetti tra i due non sono finiti. De Laurentiis potrebbe produrre i prossimi lavori di De Martino.
Insomma chissà cosa bolle in pentola per l’affascinante e preparato Stefano De Martino. Magari anche qualche film, vedremo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.