Stefano De Martino insieme a Santiago in una nuova avventura (FOTO)

Il conduttore Stefano De Martino in vacanza con il piccolo Santiago: padre e figlio si godono una nuova avventura 

Il conduttore televisivo e ballerino Stefano De Martino è tornato in televisione al timone della nuova edizione del programma “Stasera tutto è possibile”. Dopo il clamoroso successo riscontrato con il suo inedito programma “Bar Stella”, Stefano ha conquistato il cuore di tantissimi fan di ogni generazione col suo brillante talento che lo contraddistingue. In ogni avventura televisiva Stefano riesce a lasciare il segno, inoltre si conferma un vero e proprio showman. Stefano è sempre più legato al suo piccolo Santiago, nato dalla storia d’amore con la showgirl Belen Rodriguez. Santiago e Stefano nel tempo sono riusciti ad instaurare un legame speciale, insieme condividono spesso viaggi di relax e di divertimento.

Leggi anche –> ignazio moser in viaggio verso nuovi progetti tenera dedica per cecilia foto

Una nuova avventura tra padre-figlio

Stefano condivide spessissimo sui social con i fan ogni singolo viaggio con Santiago. Nelle ultime ore in particolare il portale whoopsee, ha beccato Stefano e il dolce Santiago insieme dirigersi verso l’aeroporto di Malpensa per imbarcarsi e viversi un nuovo viaggio all’insegna del relax e divertimento. Anche questa volta padre e figlio si concedono alcuni giorni in un’altra città senza Belen. La showgirl purtroppo ha intrapreso l’avventura televisiva a Le Iene, in onda su Italia Uno ogni mercoledì.

A poche ore di distanza, il buon De Martino ha condiviso nelle sue stories Instagram un inedito scatto di Santiago su una meravigliosa spiaggia di qualche isola. Intanto martedì 22 febbraio su Rai Due torna il secondo appuntamento con lo show “Stasera tutto è possibile” anche in questa nuova puntata giocheranno tantissimi ospiti. Inoltre stando alle ultime indiscrezione sul web, De Martino potrebbe tornare ad essere uno dei giudici del serale di Amici che partirà a breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *