Stefano De Martino e il “caso” Belen Rodriguez al Gialappa Show: ironia sì, ma fino a un certo punto

La televisione italiana non smette mai di intrecciare vita privata e palcoscenico. L’ultimo episodio che ha catturato l’attenzione del pubblico riguarda Stefano De Martino e Belen Rodriguez, due ex che continuano, volenti o nolenti, a incrociare i propri percorsi mediatici. Tutto è accaduto durante una puntata del Gialappa Show, quando la showgirl argentina – ospite della trasmissione – ha preso parte a un ironico sketch insieme a un attore nei panni del suo ex marito.

Leggi anche Grande Fratello, le anticipazioni di lunedì 10 novembre

Stando a quanto riporta Giuseppe Candela sul portale Dagospia, pare proprio che Stefano non abbia gradito la gag organizzata dalla Gialappa’s Band. Belen Rodriguez è stata ospite nel programma Giallappashow dove è stata affiancata dal conduttore Mago Forest e dall’imitatore Ros che ha vestito i panni di De Martino. Tra una gag e l’altra, la Gialappa ha organizzato un duetto con Belen che ha però fatto saltare i neri al noto conduttore di Affari Tuoi.

La vicenda mette ancora una volta in luce quanto sia complesso per due personaggi così esposti separare la vita privata dal personaggio pubblico. Entrambi hanno costruito carriere solide e autonome, ma ogni battuta o riferimento al loro passato continua a riaccendere la curiosità del pubblico e dei media.

Se da un lato Belen ha scelto la strada dell’ironia, dall’altro Stefano sembra puntare su un profilo più sobrio e controllato. E anche se il conduttore di Stasera tutto è possibile preferisce non alimentare polemiche, il messaggio tra le righe è chiaro: certe battute, anche se divertenti, toccano corde personali che meriterebbero più rispetto.