Stefano De Martino, il dietro le quinte di ‘Stasera tutto è possibile’ (Video)

Stefano De Martino è pronto per un’altra strepitosa serata all’insegna delle risate con il programma in onda in prima serata su Raidue

Stefano De Martino si prepara a condurre la seconda puntata di Stasera Tutto è possibile. Intanto dando una sbirciata alle sue storie Instagram, possiamo iniziare a riscaldarci con le risate grazie ai suoi “complici” di puntata. Infatti Stefano munito di telefono è andato a bussare nei camerini di Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, che non ci risparmiano le loro battute divertenti. Così inizia lo show a partire da Instagram per una nuova puntata divertente su Raidue a partire dalla prima serata.

Stasera, martedì 26 gennaio alle 21.20 su Rai2,  il comedy show condotto da Stefano De Martino dedica la puntata al tema “kids”. Protagonisti di questa seconda puntata del programma Rai sono Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che proporrà l’imitazione di Mara Venier. Poi Max Giusti, Sergio Friscia, Jonathan Kashanian, Arteteca, Lucia Gravante, la sorvegliante de “Il Collegio”, e Jenny De Nucci. Con loro l’immancabile mascotte, il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone.

Gli ospiti si cimenteranno in diverse prove: dalla celebre Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo di 22,5 gradi, e poi gli altri giochi della puntata: Segui il labiale, Serenata STEP, Stammi dietro dance, Speed quiz, Do re mi fa male, Spot tarok, Grande brivido, Cover STEP, Decollo immediato, Dental STEP, Mimo senza fili.

Il pubblico potrà interagire con il programma, commentandolo sui social usando l’hashtag #staseratuttoepossibile.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto