Stefano De Martino e Paola Di Benedetto “weekend insieme nella costiera Amalfitana”

Sarà la coppia dell’estate 2021? Loro sono Stefano De Martino e Paola Di Benedetto e si starebbero frequentando da un paio di settimane

Potrebbe essere la coppia dell’estate 2021: Paola di Benedetto e Stefano De Martino sono fidanzati? Qualche weekend fa erano stati paparazzati insieme in barca dal magazine Chi, ma con loro c’erano degli amici. Mentre Stefano è single da un paio d’anni, la bella madre natura di Ciao Darwin si è lasciata da poco con Federico Rossi. I due si sono detti addio pubblicamente in modo molto composto.

Leggi anche–> Giulia Salemi dedica un post ricordo a Luana D’Orazio 

Pare che Stefano sia stato tanto tempo a corteggiare Paola, amica della sorella di Stefano, e sembra esserci riuscito, come riferisce Very Inutil People: 

«Una fonte molto vicina a Madre Natura 2016 ci ha rivelato che De Martino abbia dovuto sudare parecchio prima di riuscire a conquistare la bella Paola. Il corteggiamento da parte dell’ex marito di Belén e papà di Santiago si sarebbe prolungato addirittura per qualche anno. La vincitrice del GF Vip 4, seppur non del tutto indifferente alle avances del conduttore di Made in Sud, non ha mai lasciato che queste interferissero nella sua relazione con Federico Rossi».

I due avrebbero trascorso insieme il weekend appena passato, quello del 26 e 27 giugno, nella splendida costiera Amalfitana in barca. Sembra, secondo quanto riferisce il sito, che i due si stiano già frequentando da un paio di settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi