Stefano Bettarini non ci sta dopo la squalifica: è guerra contro il GF Vip

Bettarini ha annunciato una guerra legale contro il reality

Dopo la squalifica l’ex calciatore Stefano Bettarini continua a sfogarsi sui social evidenziando quelle che per lui sono – da parte degli attuali concorrenti dell’edizione numero 5 del Grande Fratello Vip – frasi più offensive della sua. Subito dopo la squalifica aveva pubblicato un lungo post dove aveva spiegato le sue motivazioni. Ecco le sue parole:

“Cacciato per un’espressione colorita, per un’uscita di quelle un po’ eccessive e chiassose, come spesso siamo noi toscani.
Espulso per una “parolaccia”.
Non ho bestemmiato, non l’ho mai fatto e non lo farei mai.
“Ma***ka” l’ho sentito dire spesso, per rabbia, per gioco, come intercalare. Lo uso e l’ho usato per quello che è, una storpiatura di un’altra parola che altrimenti sarebbe blasfemo pronunciare; una parola modificata nel gergo volgare proprio per evitare la censura sociale, per non risultare offensiva e imperdonabile. Più di tutto mancava proprio quello, l’intenzione di essere irriverente e irrispettoso verso la mia religione. Trovo perció sproporzionata la “sanzione” e, dopo 21 giorni di quarantena e 5 tamponi, mi sento preso in giro; la pedina di un gioco al rialzo…
Dello share.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da •??????? ?????????• (@stefanobettarini1)

Un commento che ha trovato il sostegno dei suoi follower con oltre 18mila like. E tra i like compare anche un like di un collega, anche lui squalificato dal GF VIp 5, Filippo Nardi. Ma Bettarini è stato anche attaccato sui social per aver espresso delle critiche sui baci gay al GF Vip: “Non si combatte in questo modo l’omofobia! Troppi baci gay. Il troppo stroppia“. Da qui una serie di critiche che l’ex di Simona Ventura ha rimandato al mittente, spiegando anche che “Per inciso, penso e credo che qualcuno vi debba dare delle spiegazioni su ciò che si definisce “politicamente corretto”, dice Bettarini. Così ha iniziato a pubblicare  gli screen degli utenti, che  lo sostengono. 

E proprio sui social Bettarini avrebbe annunciato di essere in causa con il reality, rispondendo alle domande degli utenti che chiedevano come mai secondo lui Samantha De Grenet, nonostante le frasi usate contro Stefania Orlando, sia ancora nella casa, come riferisce il sito Kronic.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.