Stefania Orlando si espone sul rapporto tra due concorrenti del GFVip 7 (VIDEO)

Stefania Orlando si espone sul rapporto creato nella Casa tra i concorrenti Edoardo e Alberto: ecco cosa è emerso dalle parole dell’ex gieffina

L’ex gieffina Stefania Orlando è stata una delle concorrenti più amate durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip. La sua edizione ha lasciato il segno nel cuore di tantissimi italiani che l’hanno seguita e sostenuta nel corso della sua avventura nella Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche –> antonino spinalbese in difficolta senza ginevra abbandona il reality

Nelle ultime ore l’ex gieffina è stata ospite del nuovo appuntamento del GFVip Party in collegamento con i conduttori Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge. La Orlando ha risposto alle domande dei due conduttori e si è sbilanciata anche sul rapporto che si era creato nella Casa tra i due concorrenti Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis. L’ex gieffina ha dichiarato:

“La vicinanza tra Edoardo e Alberto ricorda un po’ la vicinanza tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? Ma no, io lo vedo come qualcosa di diverso… Tommy e Francesco erano legati da un grande legame di amicizia, un po’ come anche con me. Dopo l’uscita di Oppini poi Tommy si è accorto che forse per lui non era solo amicizia. E’ una cosa che è nata dopo, quando Francesco è uscito sono due realtà completamente diverse. Non credo che ci sia qualche analogia tra i due”. 

La Orlando inoltre si è esposta anche su due gieffini, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, dichiarando:

“Se secondo me tra Antonino e Ginevra c’è qualcosa? Lei non è più nella Casa lo potrebbe sapere soltanto fuori, forse se fosse rimasta dentro… potrebbe nascere qualcosa ma non c’è stato il tempo per loro. Vedremo quello che succede quando uscirà dalla Casa. Non so se sia vero il fatto che vorrebbero rimettere Ginevra dentro, il web lo chiede”. 

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto