Stefania Orlando macché stoccata a Selvaggia Roma: “Ho anche una vita oltre al Gf Vip”

Il tweet di Stefania Orlando chiarisce l’equivoco: nessuna frecciatina a Selvaggia Roma

Con un tweet sul social Stefania Orlando interviene dopo che in molti hanno pensato che un precedente tweet si riferisse a Selvaggia Roma. L’ex gieffina Selvaggia infatti nelle scorse ore con una serie di stories Instagram ha preso le parti di Tommaso Zorzi contro Francesco Oppini che ha velatamente apostrofato come omofobo.

Fai parlare di te perché sei te”, un’impresa, per alcuni, assai difficile negli ultimi tempi! era il precedente tweet della Orlando che ha dato il via all’equivoco ed è stato frainteso.

Poco dopo, visto che era stata fraintesa, la showgirl che da settembre vedremo salire sul palco di Tale e quale su Raiuno nello show di Carlo Conti, ha voluto scrivere un altro tweet precisando che oltre al Gf Vip lei ha anche una vita. Ecco le sue parole: “Forse per alcuni di voi può sembrare impossibile, ma i miei pensieri e le mie parole spesso e volentieri non coinvolgono situazioni o persone che hanno fatto parte del #gfvip. Pensate: ho anche una vita!

Insomma nessuna frecciatina a Selvaggia Roma come in tanti avevano pensato ma una frase che riguarda altro. Intanto Stefania su Instagram ha scritto un lungo post-riflessione sul suo futuro lavorativo che la vedrà impegnata da settembre: “Voglio iniziare il lunedì così, con l’immagine di me distesa sulla battigia, serena e rilassata. Mi aspetta un impegno meraviglioso e difficile a Settembre, quindi voglio cercare di vivere con spensieratezza il mese di Agosto. Queste sono le acque del Salento che mi hanno resa sempre forte, sin da bambina! È proprio qui che ho ritrovato la mia forza e la mia determinazione, che forse negli ultimi mesi avevo un po’ perduto. Sono periodi, si può cedere per un problema o per una delusione, ci si può sentire più fragili e si può scivolare, poi cadere, ma ci si rialza sempre, più forti di prima!”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto