Stefania Orlando e Samantha De Grenet: è scontro dopo la puntata

Si sono spezzati gli equilibri nella casa di Cinecittà? 

Stefania Orlando dopo la puntata e la delusione per la nomination fatta da Tommaso Zorzi e la lite con Maria Teresa Ruta, ha litigato anche con Samantha De Grenet. La presentatrice sembrerebbe non aver accolto bene la presenza dei nuovi tre concorrenti nella casa più chiacchierata d’Italia, in particolare l’arrivo della collega Samantha De Grenet. Le due si conoscono infatti da diverso tempo e nonostante tutto pare non ci sia un’amicizia alla base della loro conoscenza.

Ma torniamo al motivo della lite tra le due concorrenti di questa edizione del GF Vip. Durante la puntata Stefania non ha preso bene la motivazione data da Samantha sul motivo che l’ha spinta a non darle l’immunità. La sua motivazione è stata che preferiva infatti favorire i giovani concorrenti. Da qui Stefania ha fatto notare che, secondo lei, si è trattato di ipocrisia delle sue parole. In pratica la Orlando ha sostenuto che lei avrebbe dovuto favorire la sua coetanea piuttosto che un giovane. Così le ha domandato diretta senza usare mezzi termini: “Allora se largo ai giovani perché stai qua al Grande Fratello?”.

Quindi la discussione tra le due è andata avanti con Samantha che ha sostenuto che visto che Stefania ha dichiarato di non esserci rimasta male, avrebbe dovuto chiudere il discorso. Invece lo ha continuato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La nomination di Tommaso Zorzi

A sorpresa, Stefania si è anche vista nominare dal suo amico Tommaso Zorzi, anche se non è finita al televoto. Cosa che non si aspettava. Anche se l’influencer milanese si è subito pentito del gesto, ma si è scusato dicendo che “l’ho nominata perché ha sgridato Samantha De Grenet per aver buttato la spugnetta nell’umido, dopo che aveva pulito tutta la cucina. Io l’ho difesa e lei mi ha detto ‘Guarda che anche le grandi amicizie possono finire’”.  Tommaso si è avvicinato all’amica: “Stefy, ti giuro, mi sento una mer*a”. Lei quindi lo ha rassicurato: “Tu devi stare tranquillo. Non ce l’ho con te. Io se voglio bene voglio bene. Io lo so che mi vuoi bene”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.