Stefania Orlando dopo il percorso nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, in cui è riuscita ad arrivare in finale, ha spiazzato i suoi follower con un singolo dal titolo “Babilonia”, e a distanza di pochi giorni è uscita la nuova hit estiva dal titolo “Bandolero”. Ma non finisce qui, Stefania è pronta a stupire ancora i suoi amati seguaci, che la seguono con affetto e stima.
La Queen di Babilonia è pronta a tornare per uno show in Rai?
Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, la Orlando la potremmo rincontrare nel nuovo show di Rai 1, Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, in partenza a settembre, il suo nome potrebbe essere tra il nuovo cast della nuova edizione dello show più visto e seguito d’Italia, dove potrà mettersi nuovamente in gioco e in discussione, ma sicuramente tra qualche mese scopriremo più dettagli, prima dell’inizio dello show.
Sono arrivate le parole di Tommaso Martinelli nella sua rubrica tra le pagine della rivista Vero, dove ha lanciato un’esclusiva sull’ex Vippona: “Stefania potrebbe tornare a vestire i panni di padrona di casa di un nuovo format su Rai Uno…”
Leggi anche –> pierpaolo pretelli e giulia salemi nelle acque di ischia per il videoclip
Dunque Stefania potrebbe tornare a condurre un programma tutto, da alcune settimane è tornata a La Vita in Diretta nelle vesti da opinionista. Proprio sul reality Tale e Quale Show, Stefania Orlando durante un’intervista a Panorama ha precisato:
“Nell’immediato ho preferito dire dei no e rifiutare diverse cose. Ma sono arrivate anche proposte molto interessanti, tuttora in piedi, che si potrebbero concretizzare a settembre.
L’importante è seguire le proprie esigenze, almeno per me è stato così. Ho fatto un po’ di detox dalle telecamere: ho preferito stare con la mia famiglia e gli amici e recuperare il tempo perduto. Confesso di sentirmi una donna realizzata, ma se proprio devo sognare, vorrei un mio programma, un talk dove confrontarmi con gli ospiti su tutti gli argomenti.
Credo che lo potrei gestire con estrema sicurezza. Vorrei avere la fiducia di una rete, quella che forse è mancata in questi anni. Se con le telepromozioni ho chiuso? Sì, ne ho fatte tante e ho deciso di archiviare quel capitolo.”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.