
Nella splendida cornice del Duomo di Ravello precisamente nella Costiera Amalfitana, Stash il cantante dei The Kolors e la sua Giulia Belmonte hanno scelto di battezzare la loro piccola Grace Fiordispino.
In una lussuosa location da sogno, la Villa Cimbrone per l’occasione speciale Stash e Giulia che non sono ancora marito e moglie hanno sfoggiato degli outfit estremamente lussuosi firmati Dolce & Gabbana. Eleganti, belli e solari per questo giorno importante della loro piccola Grace, in uno dei posti del cuore della coppia.
Il vestito merlettato di Giulia, di un rosa antico era perfettamente abbinato alla sua piccola Grace, che ha indossato un vestitino di pizzo bianco, Stash invece ha optato per un completo giacca e pantalone di colore blu e bianco, elegantissimo ma al tempo stesso anche una scelta che risulta essere fuori dal comune, lontano dallo stile rock’n’roll che di solito Stash preferisce indossare. Stash nonostante vive con la sua famiglia a Milano a causa degli innumerevoli lavori, è molto legato alla sua Napoli, terra d’origine, ed infatti ha scelto di battezzare la sua primogenita in un luogo davvero intimo e romantico, come Ravello.
Leggi anche –> giulia salemi e sua madre fariba nuovamente insieme dopo lisola
La nota pasticceria della Costiera Amalfitana, Sal De Riso, ha realizzato la torta del prezioso ed esclusivo evento, creando una torta speciali con i sapori e gli ingredienti semplici e tipici della Campania, una mega torta formata da tante delizie a limone, a porzioni.
Le parole su Instagram della neomamma emozionata, accompagna il post che racchiude il quadretto di famiglia, Grace tra le braccia del papà, e Giulia innamorata li guarda, scrive: “Ho provato ad immaginare più volte questo momento e non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato così bello. La mia famiglia, il mio cuore, non potrei desiderare altro”.
Il papà di Grace, il tanto amato Stash, invece ha scelto di scrivere col cuore in mano l’amore che prova: “Non esiste uno sguardo più sincero del tuo… un amore più sincero del tuo.. un sorriso più sincero del tuo… Mi hai fatto capire quanto può essere intenso ogni secondo della vita. La mia famiglia! Auguri piccola Grace… sei così piccola, ma al contempo così immensa!”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.