Stasera tutto è possibile, show prima del debutto. De Martino se la ride

Questa sera torna in onda in prima serata Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino. Prima del debutto umore alto nei camerini e tanta voglia di scherzare: il presentatore si lascia andare alle risate

Finalmente l’attesa è finita per Stefano De Martino, che da stasera torna su Rai Due con la prima puntata di Stasera tutto è possibile. Al suo fianco la super coppia tutta in salsa partenopea formata da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, reduci entrambi dal successo in termini di pubblico raccolto a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Il trittico De Martino-Izzo-Paolantoni si preannuncia scintillante e lo si nota già dall’umore che circola dietro le quinte, dove non c’è da impressionarsi se si vede Nathalie Guetta (la mitica Natalina di Don Matteo) inseguire uno scatenato Biagio che cerca di darsela a gambe. E in tutto questo Stefano De Martino, come raccolto dalle sue storie Instagram, si lascia andare a fragorose risate.

Sempre sbirciando tra le storie del presentatore di Stasera tutto è possibile si nota un Francesco Palantoni in grande forma, pronto a calarsi in panni divertenti (potrebbe presentarsi nelle vesti di un lottatore di sumo).

Ma De Martino, reduce da un San Valentino decisamente particolare, è certamente pronto a gestire nel miglior modo possibile tutta l’improvvisazione e comicità dei suoi conterranei, l’importante è non presentarsi a casa sua con una proposta per condurre il Festival di Sanremo: “Quello potrò farlo tra trent’anni” – ha scherzato nei giorni scorsi il simpatico conduttore – .

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi