“Stasera tutto è possibile” al via oggi: le anticipazioni di lunedì 13 febbraio

Il comedy show condotto da Stefano De Martino debutta stasera, lunedì 13 febbraio, su RaiDue con la nuova stagione

Ricomincia stasera con la nuova stagione “Stasera tutto è possibile” con la conduzione di Stefano De Martino. Ad affiancare il conduttore i confermatissimi Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia e le sue imitazioni.

Il programma, che debutta stasera con la nuova stagione, andrà in onda tutti i lunedì in prima serata su RaiDue e ogni puntata avrà un tema diverso: quello di questa sera si intitola  Step in love, visto che parte alla vigilia di San Valentino.

Un viaggio tra risate e divertimento che vede ogni puntata alternare comici, attori, personaggi dello spettacolo che si cimentano in giochi vari che fanno parte del format.

Gli ospiti di lunedì 13 febbraio

A cimentarsi nei giochi questa sera ci saranno: Fabio Caressa, Max Giusti, Francesco Procopio, Nathalie Guetta, Cristiano Caccamo, Samira Lui. Mentre i personaggi cui Vincenzo De Lucia farà la sua imitazione sono Maria De Filippi e Francesca Fagnani.

Tra i giochi del comedy show oltre la Stanza inclinata, star indiscussa del programma con gli sketch improvvisati dagli artisti ospiti di De Martino col caratteristico pavimento inclinato di 22,5 gradi, tornano anche Segui il labiale, Mimo senza fili e Rubagallina, e poi le novità: La coppia che scoppia.

Il programma è realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto