“Squid Game” mania: il video di Ibrahimovic e Khaby Lame

La serie continua a far parlare

Squid Game“, la serie made in Corea che ha battuto ogni record conquista tutti. Ne parlano tutti, alcuni entusiasti altri un po’ perplessi (come LeBron James).

Eppure, l’importante, come diceva qualcuno è che se ne parli. Nelle ultime ore è arrivato anche un divertente video.

Dopo alcune parodie, questa volta Ibrahimovic e Khaby Lame, re di Tik Tok, si sono calati nelle parti dei personaggi alle prove con le sfide mortali.

Leggi anche: Squid Game, botta e risposta tra il produttore dello show e LeBron James

I concorrenti, nella serie da nove episodi, sono “costretti” a partecipare ad alcuni giochi in cui in palio c’è la sopravvivenza ma anche un ricco montepremi da 45,6 miliardi di won.

Il calciatore del Milan, autore della sua 400 rete nei vari campionati, nel match di domenica contro la Roma, ha postato con Khaby un video in cui i due gareggiano al quinto gioco.

Nella serie i protagonisti, rimasti in 16, devono attraversare un ponte di vetro con una pavimentazione suddivisa tra pannelli di vetro fragili e altri temperati più robusti.

Khaby in realtà si vede bloccato da Ibrahimovic che solo con la sua stazza e con il suo sguardo lo terrorizza.

Ibrahimovic intanto, nonostante i suoi 40 anni non vuole fermarsi qui. Oltre gli impegni fuori dal campo, con un film sulla sua vita a breve in uscita sono tanti gli obiettivi.

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, il campione svedese vorrebbe vincere lo scudetto, rinnovare il contratto e partecipare con la sua Svezia al Mondiale del Qatar 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.