A Radio Italia Sangiovanni parla anche del suo rapporto con Giulia: “Sposare Giulia Stabile?”, la risposta lascia col fiato sospeso
Intervistato a Radio Italia il cantante Sangiovanni non ha esitato a rispondere alla domanda su un possibile matrimonio con Giulia Stabile. I due giovani si sono conosciuti nel talent di Canale 5, Amici, trasmissione condotta da Maria De Filippi. Da allora stanno insieme e non si tirano indietro davanti alle domande dei media. Una tra tutte riguarda proprio la sua relazione con Giulia Stabile, la ballerina che ha vinto l’edizione 20 del talent classificandosi appunto prima, seguita dal cantante, il suo fidanzato Sangiovanni.
Leggi anche–>Amici 21, retroscena sul debutto: il primo speciale sarà registrato?
Così alla domanda sul matrimonio, il cantante risponde diretto lasciando tutti a bocca aperta. Le sue parole? Eccole: “Quando mi chiedono di sposare Giulia Stabile rispondo dicendo che non è mai presto per l’amore”, ha detto a Radio Italia.
Differente è la reazione di Giulia che sulla relazione con Sangio risponde a Di Più Tv:
“Mi sembra prematuro parlare di convivenza, siamo molto giovani e il lavoro ci sta prendendo tantissimo. Tra l’altro la sua base è soprattutto Milano, la mia è Roma”.
Insomma ancora i due ragazzi devono conoscersi e dedicarsi alla loro carriera per costruirsi un futuro insieme.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.