Il tennista rischia grosso
Nick Kyrgios, impegnato oggi con i quarti di finale a Wimbledon rischia di trovarsi impelagato in una vicenda più grande di lui extra tennis.
L’sutraliano è infatti stato accusato di violenza domestica da parte dell’ex fidanzata Chiara Passari.
La vicenda, che risalirebbe a dicembre 2021, è stata riportata dal quotidiano The Canberra Times.
Ci sarebbe stata una violenta discussione e così il campione australiano ora è costretto a comparire in tribunale per presunta violenza privata.
“La polizia del Territorio della Capitale Australiana può confermare che un uomo di ventisette anni di Watson (sobborgo di Canberra) comparirà in tribunale il 2 agosto in relazione a un’accusa di violenza privata semplice in seguito a un episodio del dicembre 2021”.
Leggi anche: Tennis: Follia Zverev ad Acapulco, prende a colpi di racchette la postazione del giudice
Kyrgios, le parole dell’avvocato
Nelle ultime ore l’avvocato Moffet ha poi diramato un comunicato stampa.
Al momento, le accuse non sono considerate come fatti dal Tribunale e il signor Kyrgios non è considerato accusato di un reato fino alla prima udienza.
Fino a che il Tribunale non acconsente che il Pubblico Ministero proceda con un’accusa e che l’accusa portata dinanzi al Tribunale debba essere applicata alla persona chiamata in giudizio, può essere fuorviante per il pubblico descrivere gli ‘ordini di comparizione’ se non come una disposizione formale a presentarsi per affrontare le accuse.
L’esatta natura delle quali non è né certa a questo punto né confermata dal Pubblico Ministero o dal signor Kyrgios.
Il signor Kyrgios si impegna ad affrontare qualsiasi e ogni accusa una volta chiarite, prendere sul serio la vicenda non giustifica alcuna interpretazione sbagliata dell’iter che deve seguire il signor Kyrgios.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.