I due erano a Tirana per la fonale di Conference League
Antonello Venditti è uno dei più fervidi sostenitori della Roma Calcio. Non a caso la sua “Grazie Roma” da sempre è uno degli inni del club della capitale, insieme a “Roma Roma Roma”, inno ufficiale della società.
Ieri, 25 maggio, la formazione guidata da Josè Mourinho ha ottenuto la vittoria della Conference League a Tirata grazie alla vittoria per 1 a 0 sul Feyenord.
Mezza capitale si è spostata in Albania per sostenere il club. Tra i tifosi che sono andati in trasferta anche lo stesso Venditti e Blanco.
Antonello Venditti subito nel post partita ha condiviso un breve reel dallo stadio. Emozionato, contento fa vedere Blanco e poi dice: “Dovrebbero mettere Grazie Roma, sarebbe giusto!”.
Ma fate scendere Venditti mettete un piano e fategli cantare Grazie Roma a Tirana, famole per bene le cose
— Eva ?? (@SpockEva) May 25, 2022
C’è una cosa che ho sempre invidiato fortissimo ai romanisti: le due canzoni di Antonello Venditti per festeggiare il loro amore.
Daje Roma.#UECL #RomaFeyenoord pic.twitter.com/4Neurxatz3
— Gennaro Marco Duello (@gmduello) May 25, 2022
Leggi anche: Blanco inarrestabile: Blu Celeste e Finchè non mi seppelliscono ancora di platino
Tifoso numero uno anche Blanco. Il giovane artista, vincitore del Festival di Sanremo insieme a Mahmood con la hit “Brividi” è nato a Brescia.
Leggi anche: Roma, la vittoria che fa commuovere José Mourinho
La fede giallorossa l’ha però ereditata dal padre. Blanco da sempre è inoltre un grande appassionato di calcio, sport che praticava da piccolo con buone prospettive.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.