Il tedesco ha avuto un bruttissimo indicente sugli sci il 29 dicembre del 2013
Il 29 dicembre del 2013 è cambiata inesorabilmente la vita dell’ex pilota di F1 Michael Schumacher. Da allora poche o nulla le notizie sulle sue condizioni di salute.
Il 7 volte ex campione del Mondo non è più apparso in pubblico e la famiglia ha cercato di tutelarlo dall’interesse morboso della stampa nei suoi confronti.
Poi c’è l’ex team principal, Jean Todt che ha sempre rispettato la volontà della famiglia nello specifico della moglie Corinna e dei figli Mick e Gina Maria.
In una recente intervista rilasciata da Jean Todt alla tv tedesca RTL in occasione del premio Premio di Stato della Renania settentrionale-Vestfalia il francese ha però dato qualche altra notizia.
Leggi anche: La confessione dell’ex manager di Schumacher: «Sono stata allontanato»
“Michael non mi manca perché lo vedo spesso. Ma certo, mi manca quello che facevamo insieme – e poi ha svelato – Sì, è vero, guardo le gare con Michael”.
Jean Todt ha anche aggiunto: “Ci sono persone intorno a te che sono semplicemente speciali. E in un certo senso Michael è molto speciale. Anche Corinna, Mick e Gina sono diventati speciali per me. Sono diventati una famiglia per me, mia moglie e mio figlio”
Recentemente ha anche parlato l’ex manager del tedesco, Weber, che ha ammesso di essere stato allontanato dalla famiglia Schumacher e di non avere più contatti.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.