Insulti a Federica Pellegrini a Jesolo, la replica dell’ex nuotatrice
Sul lungomare a lei dedicato è apparava una scritta ingiuriosa
Federica Pellegrini non ci fa. L’azzurra, ex campionessa di nuoto si è sfogata su Instagram denunciato l’episodio di cui è stata vittima.
A Jesolo, dove è spesso passare sempre qualche giorno, c’è un cartello a lei dedicato “Lungomare Federica Pellegrini”.
Cartello che è stato deturpato con offese e scritte ingiuriose. A raccontare l’episodio, su cui le autorità competenti stanno già indagando lei stesse attraverso alcune stories di Instagram.
Il cartello recitava: “Quella t***a di Federica Pellegrini, campionessa olimpica di arroganza e mitomania”.
Leggi anche: Nozze Federica Pellegrini – Matteo Giunta momentaneamente rimandate
“Su arroganza e mitomania non ho nulla da dire – ha detto – sono dei pensieri di che non mi conosceanche se non penso di esserlo ma ci può stare. Sulla t***a invece no. È una presa di posizione invidiosa e rancorosa e mi faccio due grosse risate, però mi dispiace e spero che ci sia qualche telecamera ma solo per vederlo o vederla in faccia. Perché non sei venuto a dirmelo in faccia che sono una tr…? Anche se sono donna posso controbattere. Ringrazio Zaia, il comune di Jesolo e tutti quelli che mi hanno espresso solidarietà per questo brutto episodio“.
Il Presidente della Regione Veneto, Zaia, ha infatti detto: “L’inciviltà non risparmia nessuno, nemmeno una campionessa dello sport e della vita. È un bruttissimo gesto, oltre che un reato, che non va assolutamente derubricato a goliardata, ma affrontato con rigore e stigmatizzato con forza. Mi auguro che i responsabili vengano presto individuati e puniti con le modalità consentite dalla legge“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.