Il toccante ricordo di Donnarumma per Raiola: “Ti ho fatto una promessa”

Nella giornata di sabato si è spento a 54 anni il celebre procuratore

Gigio Donnarumma, con un lungo post, ha voluto ricordare e onorare la memoria di Mino Raiola. Quest’ultimo si è spento nella giornata di sabato 30 aprile a soli 54 anni.

Da anni Raiola, celebre procuratore del mondo calcistico lottava con una malattia e da mesi le sue condizioni di salute erano precipitate.

Leggi anche: Mino Raiola è morto all’età di 54 anni. Era malato da tempo

Tra i suoi assistiti, l’ex portiere del Milan e oggi al PSG, Gigio Donnarumma ma anche Zlatan Ibrahimovic del Milan e De Light della Juventus.

Le parole di Donnarumma per ricordare Raiola

Sono così triste che non so neanche se riuscirò a dire tutto quello che vorrei.
Mino, sei stato unico per me, ti ringrazio per essere stato al mio fianco da quando ero un ragazzino fino ad oggi e so che anche da lassù starai sempre a guardarmi e a incitarmi come hai sempre fatto. Ti ho fatto una promessa tempo fa, sappi che la manterrò…
Ti voglio bene. Mi manchi già ??.
Proprio lo scorso anno Raiola e Donnarumma furono al centro delle polemiche per il mancato rinnovo del portiere rossonero.
Già l’anno prima il giovane calciatore aveva rinnovato a 6 milioni e nell’affare era stato inserito grazie anche all’abilità di Raiola il fratello Antonio.
Poi però, con l’arrivo del Fondo Elliott non si è riusciti a trattenere il portiere della Nazionale che è passato al PSG passando da 12 milioni di euro agli  8 offerti dalla dirigenza rossonera.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto