Furia Spalletti dopo Napoli – Fiorentina: «Insulti a mia madre durante il match»

L’allenatore è stato colpito da uno schiaffo a seguito del match tra Fiorentina e Napoli

Luciano Spalletti non ci sta. l’allenatore a seguito del match, in casa della Fiorentina tra i Viola e il Napoli è stato colpito da uno schiaffo da uno spettatore presente allo stadio.

Il tecnico toscano, allenatore dei partenopei si è sfogato poi a fine partita ai microfoni di Dazn.

«Lasciamo stare, ogni volta che si gioca qui, accade lo stesso. Il pubblico di Firenze è di una maleducazione incredibile. Hanno dei bambini vicino e continuano a insultare. mi dicono ‘tua mamma, tua mamma’. Dietro la panchina ci sono sempre dei maleducati professionisti, sempre pronti a offendere».

Il Napoli di Spalletti non è andato altre lo 0 a 0 ma attualmente è comunque primo in classifica con Milan, Lazio, Torino, Roma e Atalanta.

Poi sulla partita ha aggiunto: «Abbiamo giocato molte palle lunghe su Osimhen, solo che i lanci così li riconosce poco, non riesce a trovare lo spazio. ISiamo stati poco bravi a liberarci e a trovare il passaggio giusto nella costruzione da dietro, abbiamo perso troppi duelli. Kvaratskhelia è stato un po’ al di sotto di ciò che può fare, si è intestardito e ha subito un po’ la fisicità e la fatica. Però la palla che dà a Lozano non si può sbagliare».

Leggi anche: Calcio, Berardi perde la testa: la lite con un tifoso

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto