Covid, Antonio Cassano ricoverato in ospedale: le sue condizioni

L’ex calciatore ricoverato per alcune complicazioni

Antonio Cassano si trova ricoverato all’ospedale di Genova. La notizia arriva da Genova Today: l’ex calciatore sarebbe stato costretto alla degenza per alcune complicazioni legate al Covid.

L’ex calciatore di Roma e Inter si trova presso il “San Martino”. Da giorni il calciatore era in isolamento a causa della positività al virus.

In questo inizio d’anno però le sue condizioni sarebbero diventate più critiche. Attualmente non sarebbe in pericolo di vita ma si è preferito il ricovero per monitorare la situazione.

L’ex talento di Bari Vecchia, Antonio Cassano, che ha chiuso la carriera giocando alla Sampdoria, si trova nel reparto malattie infettive, è seguito dal team del professor Bassetti (ne dà notizia Genova Today).

Antonio Cassano, da giorni in isolamento a casa

A dare la notizia, nei giorni scorsi la moglie, ex pallanuotista, Carolina Marcialis: “Io sono negativa e anche i bambini. Antonio è positivo ed è in isolamento da giorni”.

La Marcialis aveva poi aggiunto: “Dal 24 dicembre tutti e 4 abbiamo dormito in una stanza diversa e abbiamo mangiato a turni proprio per evitare il contagio”.

Antonio Cassano ha chiuso la sua carriera nel 2017, dopo il trasferimento al Verona dove comunque non ha mai giocato un match.

In seguito ha anche fatto l’opinionista da Tiki Taka ed è spesso ospite di BoboTv con Vieri, Adani e Ventola.

In una stories, la moglie ha confermato il ricovero di Cassano ma ha smentito le illazioni sulla presunta mancata vaccinazione del compagno.

Antonio è vaccinato con due dosi – ha scritto – è in ospedale ma sta bene!

Leggi anche: Calcio, Totti risponde a Cassano: cosa è successo

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto