Caso Ginnastica, Yuri Chechi attacca: “Nessuno sapeva? Mi sembra difficile”
L’ex ginnasta ha parlato di quanto sta accadendo nel mondo della ginnastica
Yuri Chechi, ex atleta di riferimento dell’artista italiana e della Nazionale di ginnastica si è soffermato su quanto sta.
Chechi getta anche ombre sulla Federazione italiana. “Quello che sta succedendo nel mondo della ginnastica si sapeva da tempo, la federazione dice che non sapeva niente? Faccio fatica a credere che non sapessero niente di quello che accadeva a Desio e non solo lì, ma voglio crederci perché sono persone oneste”.
Il ginnasta l’ha detto a margine di un evento a Fermo a cui ha preso parte.
Le parole di Yuri Chechi
“Mi sorprende – ha spiegato Yuri Chechi – che in Federazione siano rimasti spiazzati, ma se è così mi preoccupa ancora di più perché significa che non sono stati capaci di gestire un movimento così importante e di tutelare delle ragazze che hanno fatto molto per questo sport. Ci sono delle indagini, ma io credo che le indagini fatte dalla procura federale lascino il tempo che trovano. Mi auguro di sbagliare ma vedendo che il commissario del centro di Desio è il vicepresidente federale…è come chi si controlla da solo. Ho il timore che non sia il modo migliore per capire davvero cosa sia successo e fare in modo che non succeda più”
Yuri Chechi intanto a torna in tv, dopo l’avventura con il Circolo degli Anelli, con Il circolo dei Mondiali per la rassegna del Qatar 2022.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.