Spoiler “Uomini e Donne”: Martina De Ioannon ha fatto la sua scelta! E spiazza tutti

Martina De Ioannon ha fatto la sua scelta e saluta il trono di Uomini e Donne insieme al corteggiatore Ciro. I dettagli 

Lunedì 13 gennaio si sono svolte le riprese delle nuove puntate di Uomini e donne. Le indiscrezioni trapelate sul profilo Instagram di Lorenzo Pugnaloni rivelano che Martina ha scelto Ciro. Niente da fare per il corteggiatore romano Gianmarco Steri, che non è riuscito a lasciare la trasmissione con la tronista. Non è ancora stata comunicata la data di messa in onda della scelta: non è chiaro se verrà trasmessa su Canale 5 nel mese di gennaio o se slitterà a febbraio.

Martina ha scelto Ciro Solimeno

Il trono di Martina De Ioannon è terminato con la registrazione di Uomini e Donne del 13 gennaio. I dettagli sulla scelta finale della tronista sono stati rivelati dal blogger Lorenzo Pugnaloni, che sul suo profilo Instagram ha annunciato che Ciro Solimento ha avuto la meglio su Gianmarco Steri. In studio, come di consueto, sono scesi i petali rossi per la nuova coppia. Da giorni in rete si erano diffusi rumor sulla scelta di Martina De Ioannon. Secondo alcune indiscrezioni non confermate, era già stata data per certa la scelta del corteggiatore romano, ma così non è stato.

Martina lascia Uomini e Donne con Ciro.

Il percorso di Martina De Ioannon è iniziato all’inizio della stagione 2024/2025. Dopo poche puntate, la tronista si è concentrata esclusivamente su due corteggiatori: Ciro e Gianmarco. Negli ultimi mesi, Martina ha proseguito solo con loro, e alla fine Ciro ha avuto la meglio su Gianmarco. Martina e Ciro hanno lasciato Uomini e Donne insieme durante le riprese avvenute a Roma nel pomeriggio di lunedì 13 gennaio. Non c’è ancora certezza sulla data di messa in onda della puntata della scelta di Martina: non è chiaro se verrà trasmessa nel mese di gennaio o a inizio febbraio.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto