Le ultime novità su Sandokan, la serie kolossal con Can Yaman

In attesa dell’inizio delle riprese, emergono le ultime novità sulla serie kolossal Sandokan, con protagonista Can Yaman

Mentre Can Yaman è impegnato sul set di Viola come il mare, la prima serie in cui recita in italiano, vi sono novità sul fronte Sandokan. 

Mesi fa, l’attore turco avrebbe dovuto essere sul set di Sandokan vestendo i panni del protagonista. In realtà, i tempi sono stati posticipati. Il progetto cinematografico non si è mai fermato e, mano a mano, sono stati resi noti alcuni aspetti.

Tra indiscrezioni e voci di corridoio, Sandokan si farà senza ombra di dubbio. È un progetto dal respiro internazionale e, anche per tale ragione, i tempi si sono dilatati.

Secondo Bubino Blog, le riprese dovrebbero cominciare a maggio 2022. La prima ipotesi ossia febbraio 2022 è stata eliminata, anche con l’idea che in quel periodo vi sarà il Festival di Sanremo. Se dovesse essere confermato maggio 2022, la serie dovrebbe andare in onda a febbraio 2023.

 

Leggi anche: CAN YAMAN FA ALCUNE PRECISAZIONI SU “SEMBRA STRANO ANCHE A ME”

Stando sempre a quanto dichiarato da Bubino Blog, nel cast dovrebbe esserci anche Elena Sofia Ricci. Suor Angela di Che Dio ci aiuti, per intenderci. Per l’attore turco non sarà la prima volta al suo fianco, dato che i due si sono già conosciuti in occasione della serie di Rai Uno. Oltre a Luca Argentero e a Raoul Bova che sono stati confermati, si aggiungerebbe anche Elena Sofia Ricci. Tra l’altro, rumors vorrebbero l’attrice sempre più lontana dal ruolo di Suor Angela e con il desiderio di fare altro.

Sempre a proposito di cast, per il ruolo di Marianne ci sarebbe un’attrice internazionale in lizza. Al momento, il suo nome non è stato reso noto.

In tutto questo, Can Yaman continua ad allenarsi e a mantenersi in forma per poi intensificare l’attività sportiva con l’inizio delle riprese.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto