Speciale Viaggi delle Feste: pronti per il Natale?

Dall’Avvento all’Epifania, qualche suggerimento per trascorrere una vacanza magica

In montagna sulla neve fresca di stagione, oppure a tavola tra cene di gala e brindisi. Nella Spa tra una coccola e l’altra, o ancora a teatro in una location magica. Come trascorrere le feste natalizie? Qualche idea per vivere questo periodo magico, dall’Avvento all’Epifania, in location top e paesaggi da incanto.

DIVERTIMENTO SULLE PISTE

L’Avvento e il periodo delle feste hanno il potere di rendere ancora più romantico e suggestivo il Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto in Alto Adige. Il grande albero di Natale, le decorazioni curate, il fuoco acceso e l’atmosfera tirolese accolgono gli ospiti in un ambiente caldo e familiare, intimo e accogliente.

Pochi passi dall’hotel e ci si ritrova in quota! Il Bad Moos sorge infatti accanto agli impianti di risalita della Croda Rossa che in pochi minuti permettono di raggiungere le piste del comprensorio sciistico Tre Cime Dolomiti:115 km di divertimento.

Dall’11 al 24 dicembre 2022 gli ospiti del Bad Moos – Dolomites Spa Resort possono scegliere il pacchetto “Dolomiti Super Premiere” che permette di abbinare il soggiorno allo skipass e di ricevere in regalo 1 giorno in più di vacanza. Da un minimo di 4 pernottamenti al costo di 3, fino a 8 pernottamenti al costo di 6. Ad esempio 4 pernottamenti in mezza pensione con skipass, menu Feel Good, libero accesso alla Spa Termesana, programma di attività Move & Balance, a partire da 699 euro a persona.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto