Speciale San Valentino: è al miele il nuovo bagno di vapore dedicato agli innamorati
Dolce e delicato scrub benefico tra il profumo di miele e il ronzio delle api. Per un perfetto rituale di coppia
Le tipiche celle esagonali del favodisegnano le pareti e fungono da seduta per gli ospiti. Il profumo è quello dolce del miele, la luce tenue vira al giallo. I suoni di sottofondo solo quelli della natura: il lieve ronzio delle api che si spostano di fiore in fiore dà vita a una rilassante melodia.
È il nuovo bagno di vapore al miele delle Terme Merano. Una novità assoluta, un’esperienza avvolgente e unica, naturalmente con miele al 100% altoatesino.
Miele al 100% altoatesino per un perfetto rituale di coppia
Ci hanno abituato alla lungimiranza e alla continua innovazione, alla ricerca sempre di qualcosa di nuovo per rendere speciale l’esperienza degli ospiti. E ancora una volta le Terme Merano ci stupiscono con ilnuovo bagno di vapore al miele!
Una location unica dove rilassarsi e trarre beneficio da un prodotto 100% naturale e altoatesino: il miele. La sua azioneantibatterica, antinfiammatoria e decongestionante ne fa un ingrediente ottimo per il bagno di vapore. Ricco di minerali e principi attivi fitoterapici delle piante, ha inoltre un effetto rivitalizzante, grazie al contenuto di enzimi, vitamine e oligominerali.
All’interno del nuovo bagno di vapore al miele si può provare la gettata al miele e il peeling al miele, uno scrub delicato ma efficace per la pulizia profonda della pelle.
A rendere speciale l’esperienza nel bagno di vapore è anche e soprattutto l’architettura che riflette il favo delle api. Tutto è pensato per far rivivere l’ambiente così com’è in natura. Le tipiche celle esagonali che le api utilizzano per immagazzinare la loro scorta di miele decorano le pareti, ma fungono anche da comode sedute per gli ospiti. La luce tenue che vira al giallo, il profumo dolce e fruttato, la musica di sottofondoche richiama il ronzio delle api: se chiudi gli occhi ti ritroverai immerso in un prato di fiori colorati!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.