Speciale Halloween, “Be My (blood) cherie”: nail art a tema con tendenza cherry

Il color ciliegia è uno dei must have invernali. Perché quindi non riproporlo nella nail Art a tema Halloween? Ecco l’ispirazione 

Halloween è alle porte e l’ispirazione beauty è presto che servirà se si pensa al colore must have dell’inverno: il ciliegia. Molto simile alla nuance rosso sangue, questo colore combina perfettamente la tendenza dell’anno ai look d’ispirazione Halloween.

Per l’occasione, Manucurist inaugura una rubrica di 4 episodi, ciascuno dedicato ad una nail art a tema spooky e creativa, perfetta per ogni costume ma, anche, per le nail d’autunno di tendenza.
La prima inspo è incentrata sul tema “Be my (blood) cherie”: le tonalità rosse e violacee, con punte di beige, si ispirano alle ciliegie e ai cieli di autunno, per una manicure sensuale e intrigante. Il tutto utilizzando sempre prodotti creati nel rispetto del pianeta e delle persone, di facile utilizzo e alla portata di tutte le esigenze.
Un’idea che coniuga quotidianità e occasione speciale, perfetta per outfit di tutti i giorni e per quelli più eccentrici a tema Halloween.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto