SOS acne: come combattere eruzioni cutanee e imperfezioni

Combattere l’acne con un unico prodotto da inserire nella beauty routine quotidiana. Arriva il must have per pelli a tendenza acneica

La pelle a tendenza acneica, grassa o soggetta ad imperfezioni cutanee può generare disagio e compromettere la salute – anche psicologica – di chi è costretto a convivere con questa comune problematica.
Per le donne, sia per quelle di giovane età che per le più mature, rappresenta inoltre una vera e propria patologia che il più delle volte costringe a make up estremi per mascherare macchie, imperfezioni ed eruzioni cutanee o ad invasivi e costosi trattamenti medico-estetici che potrebbero rappresentare “l’ultima spiaggia” qualora si gestisse la problematica in modo corretto e iniziando proprio da una beauty routine quotidiana efficace.
È per questo che LeLang Skincare introduce sul mercato Acnerebal Cream, la seconda referenza della nuova linea Acnerebal dedicata alle pelli a tendenza acneica, grasse o soggette a imperfezioni cutanee.
Con una texture iperfluida interviene sulla skincare routine quotidiana con azione sebo regolatrice uniformante e opacizzante ideale per il trattamento della pelle impura, mista o grassa.
Al centro della formulazione, una selezione di attivi concentrati quali:
Azeloglicina, potente attivo che combina l’efficacia dell’Acido Azelaico con la Glicina;
••
Acido Azelaico, noto per la sua capacità di inibire la sintesi di melanina e contribuire a
schiarire l’incarnato aiutando a ridurre le macchie esistenti;
••
Glicina, che mantiene l’idratazione e migliora l’elasticità cutanea, rendendo la pelle più liscia e tonica.
La sinergia tra Acido Azelaico e Glicina, in particolare, rende l’Azeloglicina un eccellente seboregolatore e perfezionatore della pelle, capace di trattare efficacemente le imperfezioni e prevenire la formazione di nuove.
••
Zincidone®, un complesso bio-minerale che regola la produzione di sebo e ristabilisce l’equilibrio del microbioma cutaneo. Questo attivo sfrutta le proprietà dello Zinco e dell’Acido L-PCA per opacizzare la pelle, ridurre l’infiammazione e prevenire la proliferazione del Cutibacterium acnes, batterio responsabile dell’acne. Rafforzando le difese naturali della pelle, Zincidone® aiuta a mantenere una cute pulita e libera da imperfezioni, migliorandone complessivamente salute e aspetto.
••
Niacinamide, che oltre a possedere un’azione schiarente e levigante che minimizza i pori dilatati, è anche antiossidante e antinfiammatoria, protegge la pelle dallo stress ossidativo e dalle aggressioni esterne aiutando a lenire le irritazioni e migliorare l’elasticità cutanea.
Acnerebal Cream è realizzata senza profumazione, adatta quindi alle pelli più sensibili, ed è capace di penetrare velocemente nella pelle senza lasciare untuosità.
Gli ingredienti lenitivi e idratanti che assicurano un comfort duraturo, ideale per un uso quotidiano e per periodi prolungati, sia in estate che in inverno.
Questa combinazione di attivi rende la crema perfetta per chi cerca un trattamento completo e bilanciato, capace di mantenere la pelle sana, purificata e luminosa nel tempo.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto