Soraia Allam Ceruti svela i progetti futuri col gieffino Luca Salatino
Soraia Allam Ceruti racconta ai fan dei progetti futuri col suo Luca Salatino: ecco cosa è emerso dalle sue parole
Soraia Allam Ceruti è la fidanzata del gieffino Luca Salatino. Il giovane chef è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso settembre. Dopo alcuni giorni vissuti tra alti e bassi, l’arrivo in Casa di Soraia per una sorpresa speciale al concorrente, Luca ha deciso di proseguire la sua avventura all’interno del noto reality show di Canale 5.
Leggi anche –> antonino spinalbese da dei consigli a tavassi e rivela il motivo dellastio con una vip
Le parole della fidanzata del Vippone…
Nelle ultime ore Soraia è tornata tra le sue stories Instagram per parlare direttamente con i suoi fan . La Ceruti si è esposta in merito alla nuova casa e al ristorante di Luca. Soraia dichiara:
“Volevo approfittarne per raccontarvi un pò questa cosa della casa dato che mi state facendo un sacco di domande ma non ho proprio tempo di rispondere […] Per chiarire un pò questo progetto è iniziato un anno fa precisamente, ad ottobre dell’anno scorso quindi prima che io facessi Uomini e Donne e iniziassi a lavoricchiare con i social. […] Questo progetto era già esistente era già stato concretizzato, era già finito. E alla fine poi sono uscita con Luca ad Uomini e Donne abbiamo iniziato a vivere la nostra storia a distanza giustamente, esci da un programma televisivo ma non ti conosci al 100% , poi quando abbiamo deciso di convivere, alla fine io avevo già questo progetto iniziato. Quindi siamo andati a vederla, a lui è piaciuta e quindi abbiamo deciso di andare a vivere insieme”
Inoltre Soraia prosegue: “Tutto questo per dirvi che Luca andava o non andava al Grande Fratello Vip saremmo andati comunque a vivere insieme. […] Invece il discorso ristorante anche qui, stessa e identica cosa, Luca ha questo sogno da quando ha iniziato a lavorare in cucina, quindi GF o non GF, Uomini e Donne o non Uomini e Donne sarebbe riuscito sicuramente ad aprire questo ristorante, sempre contando sulle nostre forze. […] Ovviamente prima di aprire un ristorante, ci sono veramente tante cose a cui pensare. Rimane un suo progetto, una cosa sua che dovrà fare quando lui uscirà, se vorrà. L’incoraggiamento che gli ho dato io è quella appunto di continuare questa esperienza per lui, per esperienza, per sconfiggere queste sue debolezze”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.