Sopracciglia e laminazione: il metodo Lulu Stay

L’esperta visagista e creatrice del Bali Massage a Milano Lulu Stayl svela i segreti per sopracciglia impeccabili

Con l’arrivo della bella stagione è importante prendersi maggiormente cura delle proprie sopracciglia con prodotti specifici e con una profonda pulizia.

Durante l’inverno, con le basse temperature è frequente l’utilizzo di cappelli e creme dalla texture pastosa. Questi possono provocare scompensi nella crescita del pelo sopracciliare causandone rottura e diradamento.

Lulu Stayl suggerisce un trattamento a base di oli ed essenze, un’accurata pulizia per ripristinare la forma naturale delle sopracciglia e una laminazione a bassa densità chimica seguita dall’applicazione di hennè di due tonalità più scure rispetto al colore del proprio pelo.

“Pulire bene le sopracciglia utilizzando esclusivamente la pinzetta – spiega l’esperta – è fondamentale non solo per rinforzare il bulbo pilifero e ripristinare la forma delle sopracciglia, ma anche per ingrandire lo sguardo e restituire agli occhi qualche anno di gioventù”.

Lulu Stayl – su Instagram @lulistayl – lavora a Milano. Tra le sue clienti abituali anche Guendalina Canessa, esperta influencer nel segmento beauty e moda, sempre attenta alle novità che riguardano la bellezza e il benessere di viso e corpo.

Presso il suo centro è possibile trasformare il proprio sguardo con il metodo Lulu Stayl, un trattamento completo della durata di tre settimane da eseguire una volta al mese, con successive sedute di mantenimento che variano a seconda della ricrescita e dello spessore delle sopracciglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *