Amapola Verona fa crescere il suo Brow Building. La nuova tendenza? Sopracciglia che sorridono!
Cos’hanno in comune le più belle donne della moda e dello spettacolo? Seppur diverse tra loro, un comune denominatore rende simili le nostre celebrities: sopracciglia perfette e super curate.
Dall’esperienza di Amapola Verona e dalla maestria di Jenny Mangano – fFunfer di una delle realtà beauty più rinomate in Italia – nasce Brow Building Up, per sopracciglia che non piangono mai!
Ebbene sì, il nuovo trend PE ‘22 esige sopracciglia “sorridenti”, ben pettinate, piene e, soprattutto, idratate.
Ed è proprio questo il livello “Up” a cui approda il già conosciutissimo Brow Building di Amapola Verona, grazie ad un nuovissimo prodotto firmato JCol brows, a base di collagene puro, che rimpolpa, nutre, idrata e protegge le nostre amatissime sopracciglia.
L’intero trattamento non è altro che una laminazione curativa più leggera rispetto a quelle presenti sul mercato.
La colla a base di collagene consente di mettere in piega il pelo senza causare traumi ma, al contrario, irrobustendolo e idratandolo dalle radici alle punte.
Chi ha detto che si deve sorridere solo con gli occhi ??? Io voglio far sorridere la cornice dello specchio dell’anima: le sopracciglia”
È con questo spirito che Jenny Mangano sceglie di fornire a chiunque desideri valorizzare il proprio sguardo, la possibilità di effettuare il trattamento Brow Building Up anche a casa propria con un set specifico di cui nessuna Beauty addicted potrà fare a meno.
In salone, invece, è possibile scegliere il trattamento più affatto alle proprie esigenze, che sia permanente o semi permanente.
Una vera e propria rivoluzione senza troppi eccessi e con prodotti di altissima qualità che, da oggi, è possibile provare per ottenere sopracciglia perfette proprio come quelle delle celebrities.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.