Sophie ed Alex criticano il rapporto tra Soleil-Gianmaria: “E la coerenza?”
Sophie ed Alex si confrontano sull’avvicinamento tra Soleil e Gianmaria, entrambi gieffini li trovano incoerenti. Ecco le loro parole
Nella Casa del Grande Fratello Vip, non si fa altro che discutere del nuovo riavvicinamento tra Soleil e Gianmaria. I due gieffini sono tornati a chiacchierare e a ridere in tutta serenità, ad alcuni concorrenti non è passato inosservato il loro atteggiamento. Sophie Codegoni si confronta con Alex Belli sul riavvicinamento tra i due che ha riscosso nuove critiche. Sophie ed Alex, hanno trascorso diverse ore a chiacchierare in sauna, e per l’occasione hanno commentato con particolare perplessità ciò che sta avvenendo tra i due giovani coinquilini Soleil e Gianmaria.
Leggi anche –> emma stone e il retroscena sul suo legame con di caprio
Sophie Codegoni rivela ad Alex Belli che Gianmaria palesemente sta giocando di strategia e dunque per essere salvato dalla nomination venerdì sta cercando di farsi notare il più possibile in buoni rapporti con Soleil, che attualmente è la più forte nel televoto dal pubblico a casa. Secondo la modella, ogni volta che è al televoto, il gieffino per acquisire il consenso del pubblico cerca di fare strategia, dichiara: “E’ chiaro come l’oro. E comunque questa strategia è molto chiara, anche perché ha capito che essendo finita l’interesse per questa fake love story che stava creando, in puntata, lui non viene più interpellato”. Inoltre aggiunge – “Io non trovo coerenza nel vederli così dopo tutto quello che è stato detto”.
Alex concorda con la giovane influencer ed afferma: “Do ragione a te, sull’incoerenza. Mi stupisco anche di Soleil sinceramente” confessa l’attore. Conclude l’argomento Sophie aggiungendo: “Sono state usate parole ed accuse pesanti da parte di entrambi. Io do per scontato che nel momento in cui pensi determinate cose di una persona non hai stima di lei. Non mi capacito di come si azzeri tutto e si fanno cinque ore di chiacchierata. Non trovo coerenza in questo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.