Sophie e Gianmaria chiarimenti in vista? Ecco cosa è accaduto

Gianmaria e Sophie tentano di chiarirsi ma vengono interrotti da Lulù. Ecco cosa si sono detti l’imprenditore e l’Influencer riguardo il loro rapporto

Gianmaria sembra essere totalmente confuso. In queste ultime ore nella Casa, Sophie e Gianmaria hanno avuto modo di chiarirsi dopo la turbolente puntata di ieri sera, che li ha visti protagonisti sfociatasi in una pesante discussione con Soleil. I due si sono ritagliati alcuni momenti della giornata per parlare e chiarire su quanto accaduto. La loro amicizia, i loro sguardi e la loro vicinanza l’hanno notata tutti in casa, e anche Greta che aspetta fuori il suo Gianmaria.

“Per quattordici giorni sono stato bacchettato da tutti senza aver fatto nulla di male”. Replica così il giovane Gianmaria, dopo i lunghi litigi con la sua ex Soleil, anche da Greta non ha ricevuto parole di confronto. Gianmaria e Sophie si sono confrontano sulle loro sensazioni, Sophie rivela di aver difficoltà nel lasciarsi andare con gli uomini.

Leggi anche –> tommaso zorzi si concede una mini vacanza con la famiglia stanzani

“Per me tutto quello che c’è stato tra me e te è stato naturale, non mi è mai sembrato programmato” afferma Gianmaria. Ed inoltre aggiunge: “Io in questi giorni sono andato in confusione. Io non so dentro di me che cosa voglio, cosa devo dire?”

All’imprenditore ha dato molto fastidio scoprire, che il trio Soleil, Sophie e Alex hanno architettato uno scherzo per lui, dove la Codegoni doveva fingersi interessato al ragazzo per scoprire la reazione. Il chiarimento tra Gianmaria e Sophie è stato poi interrotto dall’arrivo di Lulù. Cosa succederà in Casa tra i due dopo il chiarimento?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto